Balde Quattro, Belsinistro – “BUGIE”

Il nuovo singolo di Balde Quattro, Belsinistro
In radio dal 16 febbraio

BUGIE è un brano caratterizzato da un mood incalzante che trasporta gli ascoltatori nelle strade di Caltanissetta, una città che si dibatte tra le bugie e la mancanza di opportunita. Il campione di violino permea l’intero brano conferendo un’atmosfera cupa e malinconica, mentre le voci, intrise di rabbia e fame, guidano l’ascoltatore attraverso le storie di vita complesse in una città morta. Il drumkit Trap accentua il ritmo veloce, trasformando la canzone in un’esperienza coinvolgente e galvanizzante. La canzone è perfetta per le playlist “Novità Rap Italiano”, “Raptopia”.

Balde Quattro e Belsinistro sono un duo rap Siciliano classe 2002 nati a Caltanissetta. Il loro immaginario si contraddistingue grazie alla miscela delle barre tecniche di Balde Quattro, tipico bravo ragazzo con la faccia pulita e la smania dei soldie le linee melodiche e flow di Belsinistro il classico bad guy ladro di cuori. Le loro influenze musicali sono ispirate dallo stile di scrittura crudo rap vecchia scuola come: NAS, Notorious B.I.G. e Club Dogo con sonorità catchy che richiamano gli anni 2000, il tutto rivisitato in chiave moderna.

Etichetta:
Mendaki publishing – https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/7KqBMUchEvHa9xKQucv14F?si=F3AYAzTURo-YI2rfmWekDw&nd=1&dlsi=7244d8dd9d1e4583
https://open.spotify.com/intl-it/artist/5jhobwKgdGgg8VwD0PzcP7?si=eerImC6-SL2zvCiBKKn94w
Instagram: https://www.instagram.com/belsinistro
Youtube: https://www.youtube.com/@baldequattro6326
TikTok: https://www.tiktok.com/@baldequattro?_t=8h3TOtAvlj6&_r=1

Precedente Artide – “Super Mario” Successivo comescusa – “Pssc Rmx”